Il Battesimo è un giorno speciale per la Famiglia, ma anche per il bambino battezzato. Un gesto sempre più popolare è ringraziare gli invitati per essere stati presenti in questa giornata importante. Ci sono molti modi di ringraziare gli invitati, come biglietti, una piccola figura o dolci. Come confezionare questi regali? La soluzione è molto semplice.

Un ringraziamento elegante per gli invitati a un battesimo

Battesimo

Scegli sacchetti decorativi di organza delicata ed elegante.

A seconda del tipo di occasione e del regalo, possiamo scegliere tra molti tipi, dimensioni, disegni e colori. Come ringraziamento agli invitati a un Battesimo, i sacchetti in organza saranno l’ideale. Per adattarsi meglio alla piccola persona protagonista della giornata, è meglio scegliere delicati sacchetti in organza. Sono belli e universali – possono contenere regali di quasi ogni tipo. Il regalo più comune in questa ricorrenza sono confetti o caramelle corredati da un pensierino.

 Ringraziamenti per gli invitati

Sacchetti di organza – un’ampia gamma di misure tra cui scegliere

I sacchetti di organza, disponibili in una vasta gamma di misure e colori, possono essere adattati al loro contenuto. Nel nostro catalogo sono presenti molte dimensioni: da 5 x 7 cm fino a 75 x 100 cm. Se vuoi ringraziare gli invitati per essere venuti al Battesimo, bastano piccoli regali, quindi i sacchetti di dimensioni 5 x 7 cm, 6 x 8 cm o 7 x 9 cm saranno perfetti.

Sacchetti di organza

Ringraziamento agli invitati per essere venuti – confetti colorati

Questi dolci possono essere confezionati in piccoli sacchetti di organza. Saranno tanto belli quanto buoni. Sono disponibili in diversi colori, quindi non sarà un problema scegliere quelli giusti. Il materiale semitrasparente ne lascerà intravedere il contenuto e i confetti nel colore scelto saranno presentati in modo magnifico. Indipendentemente dal fatto che si mettano mandorle rosa o blu in sacchetti bianchi, o mandorle in colore bianco o ecru in sacchetti colorati, l’effetto finale sarà sicuramente interessante e catturerà l’attenzione di ogni invitato.

ringraziamenti per gli invitati