La Comunione è una celebrazione molto importante per i cattolici. I bambini partecipano alla piena Eucaristia, ricevono la Comunione per la prima volta. In questa occasione si organizzano feste per celebrare l’entrata del bambino nella fase successiva della fede con amici e familiari. Ti serve una cosa che è diventata molto di moda in tutto il mondo. Sacchetti decorativi per la Comunione.

Come confezionare un regalo per la Comunione

Come confezionare un regalo per la comunione?

I sacchetti cuciti in organza per la Comunione possono essere utilizzati in molti modi. Sono realizzati in un tessuto delicato e traslucido che impressiona con il suo fascino. Questi sacchetti sono disponibili in tanti formati e colori. Sono molto universali e perciò possono funzionare sia come confezione regalo sia come souvenir per gli ospiti, ma anche come originale confezione regalo per un bambino. A seconda delle preferenze possono essere destinati a diversi scopi.

Ringrazia i tuoi invitati per aver partecipato alla celebrazione.

Spesso i genitori desiderano regalare un piccolo ricordo agli invitati per essere stati presenti alla celebrazione. Si chiedono che regalo comprare e, soprattutto, come confezionarlo nel modo migliore. La soluzione più semplice è prendere dei confetti o altri dolci dall’aspetto elegante e metterli in una piccola busta. Un tale regalo sulla tavola degli ospiti li sorprenderà sicuramente!

Nel sacchetto è anche possibile mettere un piccola statuetta. Gli angioletti di gesso sono carini ed economici! Ultimamente sono diventati molti popolari e quindi non c’è da preoccuparsi, saranno sicuramente facili da trovare. Una statuina così può anche essere inserita in un piccolo sacchetto per completarne la presentazione.

Una borsa di organza bianca per la Santa Comunione

Disponiamo anche di sacchetti rotondi del diametro di 22 cm, mostrati nella foto qui sotto. Sono esclusivi, si differenziano decisamente dai sacchetti rettangolari standard.

Una borsa di organza rotonda per la Santa Comunione

Nel nostro negozio esiste la possibilità di acquistare sacchetti personalizzati. Sui sacchetti si possono anche includere informazioni come, ad esempio, il nome del bambino, un piccolo ringraziamento, disegni e così via – realizziamo le stampe in base al vostro progetto. Ulteriori informazioni sul sito del negozio.

I sacchetti come confezione per i regali della Prima Comunione.

I sacchetti possono servire anche come confezione regalo. Se desideri confezionare in maniera elegante un regalo, non sei obbligato a usare un rotolo di carta che si strappa ed è difficile da maneggiare, né sacchetti di carta che si rompono facilmente. Utilizza invece delle bustine che puoi adattare al regalo sia con le dimensioni che con l’aspetto. Se tuttavia non vuoi che il regalo sia visibile “a colpo d’occhio” puoi ad esempio usare sacchetti di velluto o raso. Sono molto eleganti e raffinati – si adatteranno perfettamente all’occasione.È possibile confezionarvi piccoli regali come orologi, gioielli o gadget elettronici di medie dimensioni.

sacchetto di organza con mandorle