[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

I sacchetti che presentiamo hanno una vasta gamma di applicazioni e possibilità di utilizzo all’interno della nostra casa. A partire dalle funzioni puramente ornamentali fino alle applicazioni pratiche.

Oggi vogliamo presentare una delle tante applicazioni pratiche in cui possiamo utilizzare queste bellissime buste riutilizzabili. Una delle applicazioni delle buste è la possibilità di conservarvi gioielli!

Perdi continuamente i tuoi braccialetti preferiti? E magari ti arrabbi quando hai bisogno di trovare qualcosa velocemente e in un cofanetto o in un cassetto è difficile mantenere l’ordine? Ancora una volta hai notato che la tua catenina è aggrovigliata con anelli e braccialetti? Se non riesci a gestire il caos nella tua toeletta, lasciati ispirare da noi e cambia le tue abitudini.

Conservazione di gioielliFai ordine nella tua toeletta con i sacchetti decorativi!

A questo scopo, seleziona i sacchetti che ti piacciono di più. Quelli che riflettono il tuo carattere e le tue preferenze. Quasi ogni tipo di sacchetto va bene. Indipendentemente da quale scegli, i gioielli saranno bellissimi.

Puoi tenerli in un cassetto o in un armadio, ma puoi anche esporli in un luogo visibile, come una toeletta o un mobile da bagno, su una mensola o un gancio.

In cosa conservare i gioielli? In sacchetti alla moda!

Sacchetti in organza delicati e traslucidi, disponibili in una trentina di colori, sia nei colori pastello che nei colori neon. Sono universali, quindi adatti ad ogni arredamento. E grazie alle numerose opzioni di colori e dimensioni, ognuno di voi troverà qualcosa per se.

come confezionare i gioielli

Un altro suggerimento sono i sacchetti in velluto nobile ed elegante che danno impressione di lusso e ricchezza. Realizzati in tessuto resistente di sicuro dureranno molti anni!

Il sensuale raso, che brilla magnificamente sotto l’influenza del movimento del tessuto, o i gli scintillanti sacchetti metallici. Questa opzione è molto attraente e femminile.

Tutto quello che devi fare è dividere la bigiotteria in pezzi più piccoli, ordinandoli per tipo e metterli in sacchetti separati. In questo modo manterrai ordine visivamente, non perderai i tuoi gioielli e diversificherai l’aspetto della tua toeletta. I sacchetti menzionati sono sia pratici che decorativi.

Sacchettini metallizzato