Una scatola decorativa per i dolci? Non è così semplice come sembra! Le confezioni per caramelle di Halloween devono soddisfare alcune condizioni. Innanzitutto dobbiamo sceglierle con attenzione – devono essere sia utili che pratiche ma anche attirare con il loro aspetto.

Halloween è una festa molto conosciuta che gode di una sempre maggiore popolarità in Italia. La festa dei fantasmi si avvicina e molti si chiedono come conservare le caramelle per Halloween. Ognuno cerca la maniera ideale per confezionare i dolci in modo spettacolare e interessante, facendo divertire i bambini durante il gioco chiamato “Dolcetto o scherzetto”.

Stupisci i bambini e fai sì che si ricordino di questo giorno per molto tempo. La confezione perfetta per i dolci è una delle cose più importanti. Assicurati che la scatola per le caramelle di Halloween sia pratica e attiri l’attenzione dei più piccoli.

Confezioni di moda per le caramelle di Halloween!

Scopri le confezioni più alla moda per le caramelle di Halloween nel 2018 – ti presentiamo set di sacchetti di organza con motivi fantastici, ideali per l’atmosfera di questa festa!

Sono disponibili set in due misure – il set grande contiene un sacchetto di dimensione 40×55 cm e 45 sacchetti 12×15 mentre il set piccolo contiene un sacchetto 30×40 cm i 30 sacchetti 12×15.

I sacchetti di organza per Halloween sono molto pratici. Il sacco grande contiene alcuni set singoli più piccoli. In questo modo vi sarà più facile regalare dolci ai bambini. Ogni bambino riceverà un piccolo sacchetto pieno di dolciumi così nessuno si sentirà escluso e offeso.

La scatola decorata ideale per le caramelle è a portata di mano – i sacchetti di organza con disegni di Halloween sono caratterizzati dall’aspetto affascinante – sono stampati con fantasmi, ragnatele, gatti neri e spiritelli maligni che delizieranno sicuramente i bambini.

Se non hai ancora trovato le giuste confezioni per caramelle di Halloween non esitare, i sacchetti di organza sono belli, economici e pratici – si possono utilizzare ripetutamente. I bambini, dopo averne mangiato il contenuto, potranno usarli, ad esempio, per conservare i loro tesori – piccoli giocattoli o spiccioli.

Dove comprare i sacchetti perfetti per le caramelle? Scopri il nostro catalogo!