I gioielli per sembrare sofisticati hanno bisogno di un’elegante confezione. I gioiellieri e gli orafi di solito vendono i loro articoli in scatole di cartone rettangolari. Questa soluzione è pratica e molto carina tuttavia dà l’impressione che al pacchetto manchi qualcosa. La confezione per gioielli giusta ne metterà in risalto la bellezza e renderà il prodotto elegante e alla moda.

Non conta solo il contenuto!

Proprio come i libri non dovrebbero essere giudicati dalla copertina, i gioielli non andrebbero giudicati dalla confezione. Dall’esperienza, tuttavia, sappiamo che la prima impressione è quella che conta, motivo per cui un elemento molto importante è il packaging dei gioielli. Per scoprire il contenuto di un regalo abbiamo bisogno di un incentivo, quale è la confezione – la copertura esterna. Sulla base di questa nozione, vi presentiamo dei sacchetti dall’aspetto accattivante che faranno sì che chiunque le veda sia impressionato e non veda l’ora di aprirli.

Confezioni per gioielli belle come i gioielli stessi

I gioielli sono un regalo perfetto sia per le donne che per gli uomini. Gemelli, un bracciale o un orologio o per le donne un braccialetto, un pendente, orecchini, un anello … I bei gioielli richiedono un bel pacchetto. Per questo motivo proponiamo sacchetti in cui si possono confezionare questi prodotti.

I sacchetti realizzati in raso sono perfetti come confezione regalo per una donna. Il raso è un tessuto molto fine e femminile. La sottile confezione copre completamente il prodotto, facendo provare al destinatario il brivido di scoprirne il contenuto.

 

Un’altra proposta sono i sacchetti di organza delicata come una nebbiolina. I sacchetti di questo materiale sono universali. Sono perfetti per gioielli sia da donna che da uomo. Sono semitrasparenti, il che significa che gli oggetti in essi contenuti sono visibili solo in parte.

Un’ulteriore proposta di un sacchetto per gioielli dall’aspetto chic sono i sacchetti di velluto. Il velluto è un materiale impenetrabile che non svela il segreto del suo contenuto. Allo stesso tempo ha un aspetto raffinato ed elegante.

Trova qualcosa che decori alla perfezione i tuoi gioielli. Scegli un tessuto che doni ai gioielli un aspetto elegante e lussuoso. Nella confezione giusta i gioielli faranno ancora più effetto!