Stai preparando un grande ricevimento e ti servono semplici e allo stesso tempo originali idee per decorare la tavola? O magari desideri creare un’esclusiva decorazione per la tavola di casa?Siamo qui per aiutarti!Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando decorazioni per la tavola di tutti i giorni o un’ambientazione per un’occasione speciale, abbiamo preparato per te preziosi suggerimenti e suggerimenti stimolanti.

Kokardy z organzy na krzesłach oraz wazon i świeczniki na weselnym stole

Rivestimento decorativo da tavola di colore bordeaux – un vaso, tovaglioli, portacandele e fiocchi sulle sedie

Decorazioni da tavola per ricevimenti

Quando si organizzano ricevimenti, ad esempio per matrimoni o feste, sono necessarie idee originali per le decorazioni della tavola. Gli invitati trascorrono molto tempo al banchetto e apprezzeranno sicuramente la sua splendida ambientazione. Le decorazioni da tavola più popolari includono vasi con fiori e portacandele o lanterne.

Satynowy woreczek z personalizowanym nadrukiem

Sacchetto in raso con stampa per ringraziare gli invitati al matrimonio

Nei ricevimenti più grandi, biglietti con nomi e cognomi aiuteranno a indicare i luoghi per i singoli invitati. Scelte con cura e abbinate alle altre decorazioni, svolgono una funzione decorativa e integrante dell’ambientazione.

Organza dekoracje na stoł - obrus i woreczki na podziękowania dla gości

Rivestimento decorativo da tavola in sfumature di bianco e oro

Molto popolari negli ultimi anni sono i ringraziamenti agli invitati che, se confezionati correttamente, possono fungere anche da decorazioni per la tavola. Come confezioni regalo decorative i sacchetti di organza semitrasparenti sono perfetti per mostrare il loro contenuto.

Elementy dekoracyjne stołu zapakowane w woreczki z organzy.

Elementi decorativi da tavola confezionati in sacchetti di organza

La decorazione della tavola quotidiana a casa tua

È importante decorare la tavola anche quando non ci aspettiamo ospiti. Le decorazioni posizionate sulla tavola renderanno sicuramente più piacevole il consumo dei pasti quotidiani. Del resto a tutti noi piace circondarci di oggetti belli. L’elegante decorazione della tavola renderà deliziosi anche i pasti più semplici!

Kwiaty bzu w wazonie ozdobionym woreczkiem jutowym

Sacchetto di iuta per ricoprire un vaso di lillà

Non è necessario creare composizioni fantasiose e splendide decorazioni tutti i giorni. Basta un elemento principale. Può essere una ghirlanda decorativa adatta alla stagione attuale, un portacandele o un vaso di fiori.

Stół ozodbiony lampionem i kwiatem w osłonce z materiałowego woreczka

Tavolo con una lanterna decorativa e un sacchetto di lino per ricoprire un vaso di fiori

Decorazioni da tavola originali – ispirazioni

Ti piace preparare decorazioni per la casa fai-da-te? Gli eleganti sacchetti in tessuto ti consentiranno di creare decorazioni della tavola davvero originali in pochi istanti. Puoi usarli per rivestire un vaso di fiori o creare un’originale decorazione per Pasqua o Natale. Nel nostro negozio troverai una vasta scelta di buste decorative in diversi tessuti. Offriamo, tra gli altri, sacchetti di organza, velour, iuta e lino. Sono disponibili in molti modelli e colori accattivanti. Perciò, senza fatica si possono adattare ai più diversi interni e abbinare al tema di una particolare celebrazione.

Ozdoby stołu weselnego w stylu rystykalnym - woreczki lniane i jutowe