Finalmente è arrivata la tanto attesa primavera! Se le pulizie di primavera sono alle tue spalle, è tempo di iniziare a decorare la casa per Pasqua!Un’aura meravigliosa all’esterno rende tutti con grande entusiasmo la lista delle ispirazioni per le decorazioni pasquali. Abbiamo preparato per te una raccolta di idee stimolanti per decorazioni pasquali alla moda usando i nostri sacchetti, tra cui decorazioni fai-da-te!

Colorata composizione pasquale creata con sacchetti in tessuto e vaso rettangolare con uova dipinte

Colorata composizione pasquale creata con sacchetti in tessuto e vaso rettangolare con uova dipinte

Decorazioni pasquali per la casa

Come modificare l’interior design della tua casa per Pasqua in modo semplice ed efficace? Realizzati in tessuto decorativo, i sacchetti di Pasqua sono un elemento decorativo insostituibile! Esistono numerose varianti di colore e molti tipi di tessuti che ti permettono di scegliere i sacchetti giusti per qualsiasi interno! I sacchetti di iuta, lino e cotone si abbinano alle decorazioni tradizionali e rustiche. Invece i sacchetti in jeans o quelli metallici creeranno meravigliose decorazioni pasquali moderne. I delicati colori pastello e i colori neon alla moda ci danno anche grandi possibilità compositive. L’unica limitazione è la nostra immaginazione! È un modo economico e semplice per aggiornare e modificare l’interior design della tua casa.

Sacchetti di Pasqua per decorare la tavola

I sacchetti decorativi per Pasqua ci aiuteranno a decorare la tavola. Se organizzi le feste nella tua casa e ti aspetti molte visite, vale la pena di acquistare piccoli sacchetti. Funzionano alla grande come segnaposti da tavola e confezioni per piccoli regali per gli invitati. I formati più grandi possono essere usati, ad esempio, come involucri per vasi da fiori o per conservarvi uova di Pasqua o dolci al cioccolato.

Uova dipinte a mano in un sacchetto verde neon di organza

Uova dipinte a mano in un sacchetto verde neon di organza

Involucri decorativi – crea decorazioni pasquali in pochi minuti!

Questo modo estremamente semplice di decorare i vasi da fiori funzionerà perfettamente anche quando decorerai la tua casa per Pasqua. A basso costo, possiamo mascherare vasi poco attraenti con narcisi o giacinti colorati. I sacchetti più popolari sono quelli di iuta per vasi da fiori, ma la scelta dei tessuti e dei colori è enorme! Possiamo abbinarli al colore dei fiori o scegliere i colori che corrispondono allo stile degli interni della nostra casa. Particolarmente attraenti sono le composizioni primaverili di sacchetti multicolore in sfumature pastello.

I sacchetti in tessuto sono bellissimi come rivestimento per vasi da fiori

I sacchetti in tessuto sono bellissimi come rivestimento per vasi da fiori

Decorazioni per Pasqua fai-da-te – idee per decorazioni pasquali fai da te

Le decorazioni pasquali alla moda puoi prepararle da te! Vi presentiamo alcune idee estremamente semplici e creative per l’arredamento di interni per Pasqua 2020! Con queste idee, creerai interessanti decorazioni pasquali a buon mercato e non meno belle di quelle dei negozi più costosi!

Cestino con sacchetto di lino, dal quale spuntano le orecchie di un coniglietto di feltro di lana pettinata.

Cestino con sacchetto di lino, dal quale spuntano le orecchie di un coniglietto di feltro di lana pettinata.

Sacchetto decorativo per Pasqua per il corridoio – custodia perfetta per chiavi, lettere e altri oggetti portatili!

Un sacchetto di Pasqua decorato può trovare un uso pratico appena fuori dalla porta di casa tua!
Tutti nell’ingresso o in corridoio abbiamo vari oggetti portatili. Si tratta di vari oggetti e cianfrusaglie che non sono necessariamente piacevoli da vedere. Soprattutto nell’ingresso, che dovrebbe sempre fare la migliore impressione ed è una vetrina della nostra casa / appartamento.
Affinché questi oggetti siano sempre a portata di mano e non creino un’impressione di confusione puoi nasconderli in un sacchetto decorativo! Un’ottima decorazione è un sacchetto con il cognome e conigli che simboleggiano la famiglia. Per averlo basta ordinare presso di noi un prodotto personalizzato pronto o una busta a tinta unita. Il sacchetto può successivamente essere decorato con una decalcomania o una scritta fatta a pennarello o colori per tessuti.
Tutto quello che devi fare dopo è attaccare le sagome dei coniglietti in feltro o altri tessuti rigidi per completare la nuova decorazione!

Decorazioni pasquali moderne – Calendario quaresimale o calendario dell’Avvento per Pasqua.

Negli elenchi di idee per il design di interni pasquale compaiono spesso i calendari della Quaresima. Dal momento che i calendari dell’avvento natalizio sono indubbiamente un successo, perché non seguire questa bella tradizione anche a Pasqua? L’edizione primaverile del calendario piacerà sicuramente ai membri più giovani della famiglia e renderà più attraente il periodo di attesa per questa festa! I sacchetti colorati appesi al muro saranno indubbiamente anche una bella decorazione pasquale per la casa! Per preparare un calendario del genere è sufficiente appendere i sacchetti selezionati a un nastro o un filo di iuta e riempirli di regali. Questi possono essere uova di cioccolato, formine per biscotti o piccole decorazioni pasquali.

Sacchetti come confezione per regali di Pasqua

Durante le feste pasquali ci si possono scambiare dei regali. È importante che i regali di Pasqua siano confezionati in maniera adeguata. Se apprezzi la bellezza dei pacchetti regalo rimarrai soddisfatto dalle borse di Pasqua in tessuto che offriamo. Puoi scegliere ad esempio sacchetti di organza, che grazie all’elevata trasparenza del tessuto mostrano perfettamente il contenuto, oppure sacchetti in lino naturale e con bellissime stampe primaverili.

Orecchini confezionati in un sacchetto di organza dorata

Orecchini confezionati in un sacchetto di organza dorata

La possibilità di personalizzare i sacchetti a partire da un solo pezzo consente di ordinare sacchetti con i nomi per tutti i membri della famiglia. E cosa ne dite di creare un equivalente primaverile delle calze di Natale e appendere sacchetti pasquali decorativi sul camino? Indubbiamente questa è un’idea che merita attenzione!

Caccia alle uova – un divertimento pasquale per i più piccoli

La caccia alle uova, gioco di Pasqua popolare negli Stati Uniti, Inghilterra e Germania, sta diventando sempre più alla moda. È un grande intrattenimento per i bambini annoiati a tavola che gli una buona dose di esercizio all’aria aperta. Secondo la tradizione, il gioco si svolge in giardino, ma ovviamente è anche possibile organizzarlo in casa. I bambini, equipaggiati con un cestino di Pasqua o un sacchetto decorativo personalizzato, devono trovare uova dipinte o di plastica piene di caramelle nascoste tra uova vere. Alla fine, i bambini ricevono vari premi, ad esempio per aver trovato l’uovo più grande o più piccolo, il maggior numero di uova in un dato colore, ecc.

La decorazione di interni per Pasqua con sacchetti è un modo semplice ed economico per organizzare gli interni in primavera.

Come puoi vedere, le borse di Pasqua sono un elemento decorativo estremamente universale, e questa è solo una manciata di ispirazioni! Sono economici e offrono grandi opportunità, quindi ti invitiamo a familiarizzarti con l’intera gamma del negozio. Grazie alla varietà di modelli e colori ognuno troverà la sacchetto perfetto nel nostro catalogo.