Vi presentiamo un elenco di idee interessanti su come utilizzare i sacchetti decorativi di Natale nella vostra azienda.Insostituibili regali aziendali di Natale, ingegnose confezioni per gadget aziendali e decorazioni natalizie uniche per le aziende!

Portagioielli confezionato in un sacchetto di organza

Portagioielli confezionato in un sacchetto di organza

Regali di Natale nel mondo degli affari

Ogni anno, prima di Natale, iniziamo a cercare i regali perfetti per le persone a noi vicine. Anche per quelli dalla sfera professionale. L’usanza di farsi regali in questo periodo è diventata molto comune. Astenersi da questa usanza potrebbe anche influire negativamente sull’immagine dell’azienda. Le relazioni interpersonali sono molto importanti e con un piccolo regalo possiamo dimostrare sia ai colleghi che ai partner commerciali che sono importanti per noi. Qui di seguito presentiamo le ispirazioni natalizie che abbiamo raccolto per i regali aziendali.

Sacchetto in tessuto come confezione per regali aziendali

Sacchetto in tessuto come confezione per regali aziendali

Sacchetti decorativi con stampa natalizia, come alternativa moderna alle cartoline di Natale

È usanza comune nella stagione pre-natalizia inviare biglietti di auguri alle società con cui collaboriamo e ai clienti importanti. Molti imprenditori utilizzano questa opportunità come occasione pubblicitaria e inviano cartoline di Natale appositamente stampate con il logo aziendale. Ti offriamo uno strumento pubblicitario ancora più efficace! Certamente vorrai evitare una situazione in cui la cartolina che invii finisca in fondo a un cassetto tra molte altre cartoline di Natale. Basta scegliere un regalo diverso e meno ovvio. Nel catalogo del nostro negozio troverai sacchetti decorativi natalizi che puoi regalare al posto delle solite cartoline di Natale. Grazie alla possibilità di personalizzazione, potrai regalare borse promozionali con il logo della tua azienda e gli auguri per le feste.

Christmassy bags con logo

Christmassy bags con logo

Sono in vendita set da regalo già pronti – sacchetti pieni di fragrante frutta secca. Un regalo così può essere appeso in auto o su un albero di Natale aziendale. È improbabile che venga lasciato sul fondo di un cassetto. I nostri sacchetti per le feste con i pot-pourri secchi sono molto decorative, ma soprattutto hanno un profumo bellissimo. Questo economico regalo è il nostro bestseller e un grande successo tra le proposte su cosa regalare al posto delle cartoline natalizie.

Naturalmente i sacchetti per articoli promozionali di Natale possono anche essere acquistati vuoti. Sono disponibili in molti formati in modo da potervi inserire praticamente qualsiasi regalo.

Borse on gadget e pubblicità

Borse on gadget e pubblicità

I sacchetti di tessuto sono la confezione perfetta per gadget e regali aziendali, piccoli dolci e regali più grandi, come profumi e alcolici.

Sacchetto dorato in raso di dimensioni 16x37 cm come confezione per bottiglie di vino

Sacchetto dorato in raso di dimensioni 16×37 cm come confezione per bottiglie di vino

Calendari dell’Avvento per aziende – regali aziendali ideali e confezioni per gadget aziendali.

Un’idea natalizia estremamente originale per attirare l’attenzione dei partner commerciali sono i calendari dell’Avvento dedicati alle aziende. I calendari dell’Avvento che proponiamo sono costituiti da 24 sacchetti decorativi abbelliti da vari motivi e ciondoli decorati. istono vari motivi ornamentali a seconda del modello di calendario selezionato. I sacchetti sono ovviamente disponibili in molti formati. Ovviamente è possibile la stampa del tuo logo sulla borsa!

Christmassy bags con logo

Christmassy bags con logo

Questi set di Natale sono estremamente decorativi! Funzionano alla grande come pacchetti decorativi per tutti i tipi di gadget e regali aziendali, campioni di prodotti e dolci raffinati che allieteranno il periodo dell’Avvento.

Puoi mettere dolci, decorazioni natalizie, gadget aziendali o campioni di prodotti in sacchetti di lino che compongono il calendario dell'Avvento!

Puoi mettere dolci, decorazioni natalizie, gadget aziendali o campioni di prodotti in sacchetti di lino che compongono il calendario dell’Avvento!

Decorazione economica e bella di interni aziendali

Infine vale la pena citare alcune altre idee per l’utilizzo dei sacchetti nella vostra azienda. I sacchetti natalizi con un motivo a tema e il logo aziendale servono anche da rivestimenti decorativi per vasi da fiori.

Christmassy bags con logo

Christmassy bags con logo

Con essi puoi anche ricoprire altri piccoli oggetti, come le ciotola di caramelle spesso presenti alla reception. È anche un modo affidabile per conservare esteticamente gli oggetti sfusi sulla scrivania. Sono ideali per conservare piccoli oggetti che dovrebbero essere sempre a portata di mano ma non necessariamente in vista. Mettere piccoli accessori per ufficio in una custodia decorativa aiuterà a mantenere l’ordine sul posto di lavoro. È un dettaglio economico che in modo semplice e veloce aiuta a migliorare l’arredamento di un ufficio e di un qualsiasi altro interno aziendale.

Dove acquistare le confezioni per i regali aziendali?

Nel nostro negozio troverete una vasta selezione di sacchetti per articoli promozionali realizzati in una grande varietà di tessuti. Sono ideali come pacchetti eleganti ed raffinati per i regali aziendali. Un indubbio vantaggio dei nostri prodotti è la possibilità di personalizzarli. Da noi potrai ordinare borse promozionali con il tuo logo! Garantiamo sconti allettanti per gli ordini all’ingrosso. Ti invitiamo a fare acquisti da noi!