[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Crei e vendi prodotti? Cerchi ispirazioni natalizie da usare nella tua azienda? Scopri idee uniche e impara come utilizzare i sacchetti natalizi di stoffa negli affari, non solo come confezioni regalo!

Argomenti trattati in questo articolo:

  1. Novità! Sacchetti natalizi con erbe profumate! Decorazione e alternativa ai biglietti di Natale.
  2. Novità! Originali calendari dell’Avvento per aziende.
  3. Idee per decorazioni economiche ed eleganti per sedi aziendali, uffici.
  4. Sacchetti di tessuto per confezionare regali aziendali.
  5. Quali sacchetti scegliere per confezionare decorazioni e regali natalizi?
  6. Selezione del tessuto perfetto per i regali aziendali più popolari: una guida.
  7. Come scegliere la giusta dimensione del sacchetto?
  8. Sacchetti natalizi in tessuto per le aziende.
Sacchettino natalizio con il logo della tua azienda.

Sacchettino natalizio con il logo della tua azienda.

Il Natale ed il periodo che lo precede sono pieno di magi e cordialità. Come vuole la tradizione, ci facciamo gli auguri e ci scambiamo regali di Natale. Naturalmente questo non è obbligatorio.

Tuttavia, questa usanza si sta diffondendo anche negli ambiti professionali. Pertanto è bene tenere presente non seguire questa usanza può avere un impatto negativo sull’immagine dell’azienda. Ti invitiamo quindi a includere questo passo nella creazione dell’immagine positiva dell’azienda.

Alla fine dell’anno, poco prima di Natale, c’è il problema di scegliere i migliori regali di Natale per clienti, appaltatori e colleghi. Per facilitarti questo compito, abbiamo preparato una raccolta di idee per regali aziendali. Presentiamo suggerimenti per regali simbolici e regali più preziosi.

Un’ottima idea è quella di utilizzare i nostri sacchetti di stoffa come pacchetto per i regali di Natale. Un sacchetto con il logo del tuo marchio sarà anche un efficace mezzo pubblicitario! Ti consigliamo anche su come distinguerti quando fai gli auguri e cosa puoi mandare al posto di un biglietto di Natale. In questo articolo troverai anche una guida dettagliata su come scegliere il giusto pacchetto per i regali natalizi.

I sacchetti natalizi servono anche a creare esclusive decorazioni di Natale! Presentiamo un elenco di ispirazioni per le decorazioni natalizie in ufficio e in azienda preparate con sacchetti natalizi decorativi in tessuto.

Novità! Sacchetti natalizi con aromi essiccati! Decorazione e alternativa ai biglietti natalizi

Sacchetto natalizio di organza rossa.

Sacchetto natalizio di organza rossa.

I sacchetti di tessuto non sono solo confezioni per regali. Un sacchetto con aromi essiccati può essere un dono in sé! Può anche essere un’originale decorazione natalizia. Ottimo ad esempio come decorazione per uffici. Un’idea originale è decorare con tali sacchetti l’albero di Natale aziendale! Le borsine colorate con stampa natalizia e auguri sostituiscono le classiche palline di Natale.

Sono il regalo natalizio ideale! I sacchetti aromatici sono economici, originali e si possono utilizzare in molti modi. Una borsina con una miscela invernale di fiori secchi e altre decorazioni imbevute di oli essenziali può essere usata come fragranza in un armadio o in un cassetto. Funzionano perfettamente anche come ciondolo profumato per auto! L’edizione invernale dei sacchetti con profumi essiccati ti farà sentire la magia delle feste!

I sacchetti con aromi essiccati sono anche una risposta non convenzionale alla domanda “Cosa regalare invece di un biglietto natalizio?” Una tasca piena di pot-pourri invernali essiccati con il logo aziendale e gli auguri di Natale ti farà risaltare! Significa anche che quest’anno i nostri auguri non si perderanno nel cassetto di una scrivania sotto una pila di altri biglietti di Natale. Questi originali regali aiutano a costruire associazioni positive con il marchio.

Novità! Originali calendari dell’Avvento per aziende

Calendario dell'Avvento realizzato con sacchetti di lino.

Calendario dell’Avvento realizzato con sacchetti di lino.

Presentiamo un’altra offerta singolare dal nostro catalogo che può essere utilizzata in due modi. Il calendario dell’Avvento fatto di sacchetti in tessuto appeso nella sede dell’azienda sarà un’efficace decorazione natalizia. Può essere appeso a un muro in ufficio o nell’ingresso dell’azienda. Si presenta davvero bene come decorazione e permette di introdurre un’atmosfera festosa a basso costo.

Il calendario dell’Avvento è anche un’ottima idea per un regalo aziendale! Infatti ci mette a disposizione fino a ventiquattro confezioni regalo! Naturalmente, i più popolari sono i calendari dell’Avvento con dolci e quelli con caffè di buona qualità e tè di lusso. Tuttavia può contenere anche vari tipi di decorazioni natalizie, gadget promozionali e persino campioni di prodotti! I sacchetti da cui è composto possono essere dotati di una stampa personalizzata che include il logo aziendale.

Idee economiche ed eleganti per decorazioni di azienda e uffici

Candele natalizie in sacchetti di organza.

Candele natalizie in sacchetti di organza.

L’arredamento natalizio in casa nostra ci consente di sentire l’esclusiva atmosfera delle feste. Perché allora non fare lo stesso in azienda? I sacchetti decorativi in tessuto possono essere utilizzati come decorazioni di Natale. Ecco una lista di ispirazioni per creare decorazioni natalizie in ufficio:

  • Il calendario dell’Avvento per aziende con sacchetti stampati con il logo aziendale, appeso in un luogo di rappresentanza, sarà un’eccezionale decorazione di un ufficio o della hall dell’azienda. Oltre ai calendari già pronti disponibili nel catalogo eseguiamo anche ordini individuali. Le borsine in tessuto sono disponibili in molti colori. Grazie a ciò, i colori del calendario possono essere adattati ad es. ai colori del tuo logo, o abbinati al design degli interni.
  • I sacchetti con aromi essiccati oppure i sacchetti decorativi natalizi, riempiti ad es. con dolci, possono essere appesi sull’albero di Natale aziendale al posto delle tradizionali palline! Svolgeranno il ruolo di accattivanti decorazioni natalizie e allo stesso tempo potranno anche essere usati come piccoli regali. Dopo averli tolti dall’albero possono essere regalati ai nostri clienti!
  • Rimanendo in tema di alberi di Natale ricordiamo che un sacchetto di grande formato è un modo semplice e veloce per ricoprire un supporto poco gradevole sotto l’albero di Natale o i vasi di plastica in cui vengono solitamente acquistate alberi più piccole. Un sacchetto infilato sopra il supporto dell’albero di Natale ha un aspetto molto elegante.
  • Al fine di unificare le decorazioni, identici sacchetti da ufficio possono essere utilizzati come copertine per altri vasi in ufficio. Usando gli stessi sacchetti in tessuto per vasi
    Candele natalizie in sacchetti di organza.

    Candele natalizie in sacchetti di organza.

    conferisci armonia agli interni. Questa coerenza nella scelta delle decorazioni natalizie ti consente di creare interni eleganti e festosi.

Sacchetti in tessuto come confezioni per regali aziendali

I decorativi sacchetti natalizi in stoffa sono ideali come eleganti confezioni per regali natalizi.Nell’assortimento del nostro negozio troverai borsine realizzate in diversi tessuti disponibili in varie dimensioni, il che consente di scegliere la confezione ideale per quasi ogni regalo! Il numero di modelli e varianti coloristiche dei sacchetti consente di trovare quelli più adatti alle aspettative e ai gusti dei clienti. Sulle borsine possiamo mettere una stampa qualsiasi a tua scelta, inclusi ovviamente il nome e il logo della tua azienda! I sacchetti natalizi in tessuto con logo aziendale sono il pacchetto ideale per i regali aziendali!

Regali aziendali natalizi – Per chi sono?

I regali natalizi non sono solo un bel gesto da parte nostra. Sono uno specifico investimento che svolge un ruolo significativo nello sviluppo delle relazioni commerciali. Il costo di regali e gadget non deve necessariamente essere elevato. Affinché possano attirare l’attenzione, essere ricordati dal destinatario e, di conseguenza, creare associazioni positive e quindi influenzare positivamente lo sviluppo del marchio, altre caratteristiche sono importanti. I gadget correttamente selezionati, originali e, soprattutto, di buona qualità fanno una migliore impressione dei regali costosi scelti a caso. Prima di suggerire come scegliere il regalo di Natale perfetto, scopriamo tre tipi di potenziali destinatari.

1. Regali per i partner commerciali

I partner commerciali sono un gruppo molto importante, cruciale per lo sviluppo della nostra azienda. È quindi importante scegliere per loro dei regali unici. Confezioni eleganti per regali per i partner commerciali sicuramente faranno una grande impressione su di loro e possono avere un impatto enorme sulle relazioni e sull’ulteriore cooperazione.

Regali aziendali confezionati in sacchetti di stoffa.

Regali aziendali confezionati in sacchetti di stoffa.

2. Regali natalizi per i clienti

I sacchetti regalo vanno regalati anche ai clienti importanti con cui collaboriamo da molto tempo. Si possono anche scegliere originali regali per tutti i clienti che effettuano transazioni o iniziano a lavorare con noi nel periodo natalizio. Per questo gruppo di clienti vengono spesso scelti gadget promozionali con il logo aziendale o campioni di prodotti. L’aggiunta di prodotti è un ottimo modo di far conoscere ai clienti le novità del nostro catalogo. In occasione delle feste si possono anche regalare buoni natalizi per ulteriori acquisti presso la nostra azienda. Invece che inviare un codice sconto via mail si possono preparare decorativi biglietti di auguri e confezionarli in un decorativo sacchetto natalizio. I piccoli regali natalizi possono diventare un efficace strumento promozionale.

3. Regali natalizi per i dipendenti

Altrettanto importante è costruire buone relazioni con i dipendenti. In occasione delle feste i regali più comuni sono pacchi contenenti caffè, ottimo tè, eleganti dolciumi. Le aziende più grandi preparano anche regali per i bambini dei dipendenti, di solito dolci o giocattoli. È importante scegliere il pacchetto giusto. Come confezione regalo per i più piccoli sono ideali i sacchetti con stampe natalizie e decorazioni applicate in feltro. I pacchetti possono essere confezionati in un sacco di iuta che ricorda quello di Babbo Natale. I sacchetti con stampe natalizie sono anche ideali come pacchetti natalizi per i dipendenti e i loro bambini.

Imballaggio per regali di Natale per bambini.

Imballaggio per regali di Natale per bambini.

Carica file

Quanto spendere per i regali aziendali?

Quando decidi il costo dei regali aziendali, devi usare buon senso e sensibilità. Anche il regalo più costoso potrebbe rivelarsi sbagliato, quindi se è possibile, prova a scoprire in anticipo le preferenze della persona. Sfortunatamente non esistono linee guida universali. Se il regalo può essere un po’ meno ufficiale, più personale e quanto possiamo spendere dipende, tra le altre cose, dal rapporto che abbiamo con chi lo riceverà. È inoltre necessario tenere conto delle possibili restrizioni culturali specifiche di una determinata nazionalità e dei regolamenti interni dell’azienda in merito al valore accettabile dei doni accettati (in modo che il destinatario da parte nostra non venga ingiustamente accusato di accettare “benefici finanziari non autorizzati”).

I dettagli, come il suo marchio, il design unico o l’elegante confezione, determinano se un articolo sarà il regalo giusto. I sacchetti natalizi in organza e altri tessuti sono fantastici come confezioni per i regali aziendali. Di seguito abbiamo preparato per te un elenco di idee stimolanti per regali aziendali.

Cosa puoi mettere nei sacchetti? Scopri le ispirazioni per i regali aziendali natalizi

Tra i regali aziendali più popolari ed economici, i gadget con il logo dell’azienda vanno ricordati per primi. Possono essere ad es. una penna, una stilografica, un blocco note, una tazza, un calendario o una penna USB.

Sacchetto per penna realizzato in organza dorata.

Sacchetto per penna realizzato in organza dorata.

Un altro gruppo di regali sono i prodotti alimentari, soprattutto quelli di marche rinomate o piccoli produttori locali. Quelli scelti più spesso sono dolci (ad esempio praline fatte a mano), eleganti bottiglie di alcolici, caffè e lussuose miscele di tè.

Sacchetti di iuta per conservare decorazioni

Sacchetti di iuta per conservare decorazioni

I gioielli eleganti sono un altro regalo diffuso. Molto spesso sono regali per le donne, ma sono adatti anche per gli uomini, quindi puoi scegliere, ad esempio, dei gemelli o un orologio. Alle donne possono essere regalati un braccialetto o degli eleganti orecchini.

Sacchetto dorato metallico ed elegante braccialetto.

Sacchetto dorato metallico ed elegante braccialetto.

I profumi e i cosmetici, specialmente quelli fatti con ingredienti naturali, sono un’altra categoria di articoli scelti come regali aziendali natalizi.

Sacchetti regalo per profumi.

Sacchetti regalo per profumi.

Se però conosciamo almeno un po’ il gusto e lo stile di vita del destinatario, una buona idea per un regalo può anche essere un invito a un evento culturale, ad esempio due biglietti per un museo, il teatro, l’opera o un concerto. Come regalo natalizio possono anche essere utilizzati buoni per un centro benessere o un salone di bellezza o buoni da utilizzare per gli acquisti in uno specifico negozio. Per rendere questo tipo di regalo più elegante, invece di un pacchetto di carta usa un sacchetto di tessuto.

Per i più piccoli (ad esempio i bambini dei dipendenti) puoi preparare un simpatico pacchetto natalizio con tutti i tipi di dolci! Se conosciamo l’età e il sesso del bambino possiamo anche scegliere un giocattolo. I più universali sono sicuramente i peluche.

Confezioni regalo natalizie per bambini.

Confezioni regalo natalizie per bambini.

Quali sacchetti scegliere per confezionare regali e decorazioni natalizi?

Abbiamo preparato una classifica dei sacchetti disponibili nel nostro negozio. La seguente lista ti aiuterà a scegliere un sacchetto di Natale che soddisfi al meglio le tue aspettative. Abbiamo diviso i sacchetti in base al tipo e alle proprietà dei tessuti in cui sono realizzati, nonché allo stile e al colore. Indichiamo anche quale dimensione dei sacchetti è la migliore per confezionare i regali aziendali più popolari per le feste.

Suddivisione dei sacchetti in base al tipo e alle proprietà del tessuto

Nel nostro negozio troverai sacchetti cuciti in vari tipi di tessuto. Offriamo i seguenti tipi di sacchetti :

  • sacchetti di organza
  • sacchetti di iuta
  • sacchetti di raso
  • sacchetti metallici
  • sacchetti di lino
  • sacchetti di jeans/denim
  • sacchetti di velluto

Per aiutarti a scegliere la migliore confezione per i regali o il sacchetto per un decorazione, abbiamo preparato brevi descrizioni delle caratteristiche dei sacchetti nei singoli tessuti.

Descrizione dei sacchetti in tessuto – suddivisione in base al tipo di tessuto in cui sono realizzati

Sacchetti di organza

I nostri sacchetti più popolari. Realizzati in un sottile tessuto ad alta trasparenza. Mostrano il loro contenuto meravigliosamente. Sono disponibili in una vasta gamma di colori. Nell’assortimento del negozio si trovano sia borsine di organtina a tinta unita che diverse varianti di sacchetti con stampe decorative, tra le quali quelle natalizie. Offriamo la possibilità di personalizzarli. I sacchetti più piccoli sono di dimensioni 5 x 7 cm, i più grandi misurano 75 x 100 cm.

Sacchetti di organza

Sacchetti di organza

Sacchetti di iuta

La iuta si caratterizza per l’alta resistenza ed è totalmente opaca. I sacchetti sono disponibili sia in tinte naturali come i colori neutrali della terra sia in colori più intensi come bordeaux, rosa e viola. Sono ottimi per aggiungervi stampe e applicarvi decorazioni. Sono disponibili nelle dimensioni da 8 x 10 cm a 55 x 75 cm.

Sacchetti di iuta

Sacchetti di iuta

Sacchetti di raso

Eleganti sacchetti in tessuto lucido. Il raso ha un aspetto sobrio ed elegante rimanendo alquanto resistente. Anche su questi sacchetti è possibile aggiungere stampe di diverso tipo. I sacchetti sono disponibili in molte versioni cromatiche e nelle dimensioni da 8 x 10 cm fino a 26 x 35 cm.

Sacchetti di raso

Sacchetti di raso

Sacchetti metallici

Originali sacchetti dall’aspetto elegante. Il tessuto nel quale sono realizzati è liscio al tocco e ricorda il raso. Le borsine di lucido tessuto metallico sono disponibili unicamente in due esclusivi colori: oro e argento. Questi sacchetti non possono essere stampati. Disponiamo di diverse misure, da 8 x 10 cm a 26 x 35 cm.

Sacchetti metallici

Sacchetti metallici

Sacchetti di lino

I sacchetti di lino sono resistenti involucri di tessuto opaco dall’aspetto naturale. Sono disponibili in tonalità chiare di beige e in numerose varianti realizzate in colorati tessuti stampati. È anche possibile ordinare sacchetti di lino con stampe personalizzate! I sacchetti sono rifiniti con un nastrino adatto al loro carattere naturale. I più piccoli misurano 8 x 10 cm, i più grandi 55 x 75 cm.

Sacchetti di lino

Sacchetti di lino

Sacchetti di jeans

Il jeans è un materiale sempre alla moda! I sacchetti realizzati in questo tessuto sono particolarmente eleganti e molto universali. Questo tessuto è molto durevole e completamente opaco. Le borsine sono rifinite con un nastrino di colore contrastante chiaro. I nostri sacchetti sono fatti di vero jeans. Si possono quindi lavare e stirare! Sui sacchetti di jeans si possono mettere sia stampe che vari oggetti applicati. I sacchetti di denim sono disponibili in diverse dimensioni, tra cui 8 x 10 cm, 16 x 37 cm, 26 x 35 cm.

Sacchetti di jeans

Sacchetti di jeans

Sacchetti di velluto

Il velluto è molto piacevole e morbido al tatto. Grazie alla sua trama fitta è durevole e molto resistente. Questo tessuto è completamente opaco e copre bene il contenuto della confezione. È una fantastica confezione regalo. Anche sul velluto si possono fare stampe personalizzate. I sacchetti sono disponibili in alcuni colori alla moda e dimensioni da 8 x 10 cm a 26 x 35 cm.

Sacchetti di velluto

Sacchetti di velluto

Quali sacchetti scegliere, opachi o trasparenti?

Se vuoi esporre il contenuto del sacchetto scegli i sacchetti di organza. L’organza infatti è insostituibile quando si presentano i prodotti. La pellicola di cellophane ha caratteristiche simili ma l’organza è più elegante e resistente. È la scelta ideale per impacchettare gadget promozionali con il logo aziendale.

Candela in un sacchetto di organza.

Candela in un sacchetto di organza.

Gli altri tessuti disponibili nel nostro catalogo sono completamente coprenti, così il contenuto della borsina in tessuto sarà una sorpresa fino al momento dell’apertura del regalo. Le confezioni regalo in tessuto non trasparente sono ideali quando non vogliamo far vedere il contenuto del pacchetto.

Sacchetto regalo dorato di raso.

Sacchetto regalo dorato di raso.

Sono migliori i sacchetti con o senza stampa?

Nel caso dei prodotti per le aziendale i più diffusi sono ovviamente i sacchetti con stampa. Grazie alla possibilità di mettere sulla borsina della grafica con il logo dell’azienda la confezione stessa diventa un veicolo pubblicitario! È un ottimo investimento perché i sacchetti di tessuto, al contrario dei pacchetti di carta, non finiscono nel cestino dopo l’apertura dei regali. Grazie alla loro universalità, alta qualità ed estetica (i sacchetti di tessuto sono semplicemente belli!) vengono solitamente utilizzati nella vita di tutti i giorni per conservare vari oggetti o per creare decorazioni per la casa.

Come scegliere la stampa giusta per i sacchetti?

Contattaci per il tuo progetto di stampa personalizzata! Sui sacchetti possiamo mettere il logo aziendale, grafica tematica o un testo di auguri per le feste. Offriamo la possibilità di personalizzare i prodotti per adattare i sacchetti alle esigenze e alle necessità dei nostri clienti.

Sacchetti per gadget promozionali con logo scelto da te.

Sacchetti per gadget promozionali con logo scelto da te.

La dicitura “sacchetti con stampa” offre molto di più del logo aziendale messo sui prodotti. Proponiamo anche sacchetti con stampe per occasioni speciali. Tra questi anche motivi natalizi. Le stampe natalizie collocate sui nostri sacchetti consentono di creare efficaci decorazioni in modo semplice ed economico. Sono anche la soluzione al problema di come confezionare un regalo in modo gradevole. Grazie ai sacchetti con stampe natalizie lo puoi fare velocemente e a buon prezzo! I sacchetti natalizi sono la confezione regalo ideale!

Suddivisione dei sacchetti a seconda dello stile

Offriamo una vasta gamma di motivi e colori. Questo consente di adattare i sacchetti agli stili più diversi. Dalle decorazioni classiche e tradizionali a quelli più moderne ed insolite. La suddivisione dei sacchetti secondo lo stile aiuta anche ad adattare i regali al gusto della persona che li riceverà.

Candele natalizie in sacchetti di organza.

Candele natalizie in sacchetti di organza.

I più comuni per le decorazioni classiche e tradizionali sono i sacchetti di:

  • iuta
  • lino
  • organza
  • raso
  • velluto

Per gli stili moderni i sacchetti:

  • metallici
  • di jeans
  • di velluto
  • di organza
  • di raso

I più popolari sacchetti nelle decorazioni rustiche, boheme e vintage sono:

  • iuta
  • lino

Suddivisione dei sacchetti in base al colore del tessuto

I sacchetti in tessuto del nostro catalogo sono disponibili in una vasta gamma di colori. Troverai sia sacchetti nei colori neutrali della terra sia borsine in colori forti e saturati. Tra questi ultimi anche sacchetti in colori neon e anche sacchetti metallici!

Nel periodo natalizio tra i nostri prodotti quelli più popolari sono i sacchetti:

  • nelle sfumature di rosso e bordeaux
  • nei colori della terra: marrone chiaro e marrone scuro naturali
  • bianchi ed ecru
  • oro e argento
  • verde scuro

Una guida per scegliere il tessuto ideale per i più comuni regali aziendali

In base agli ordini realizzati finora possiamo suggerire i sacchetti più diffusi come confezione per regali specifici:

Sapone naturale confezionato in un sacchetto di organza.

Sapone naturale confezionato in un sacchetto di organza.

Cosmetici – I cosmetici naturali sono spesso confezionati in lino e iuta. Queste confezioni hanno un aspetto naturale e leggermente grezzo di grande effetto. Tuttavia i cosmetici di marca più esclusivi si presentano meglio confezionati ad esempio nel raso.

Confezione per sapone fatto a mano.

Confezione per sapone fatto a mano.

Gioielli – Tutti i tipi di sacchetti in tessuto che offriamo sono adatti a confezionare gioielli, a seconda del loro stile. Nel caso dei regali aziendali natalizi spesso si scelgono gioielli eleganti e sobri. Per confezionarli i nostri clienti scelgono sacchetti di velluto o raso ma anche sacchetti metallici e di organza.

Sacchetto di organza per gioielli.

Sacchetto di organza per gioielli.

Gadget promozionali – I nostri clienti preferiscono confezionarli nell’organza. I sacchetti di organza sono trasparenti quindi fanno vedere i gadget con logo aziendale che contengono.

 

Sacchetto con logo per gadget promozionali.

Sacchetto con logo per gadget promozionali.

Come scegliere le corrette dimensioni del sacchetto?

Ti stai chiedendo come scegliere le dimensioni giuste del sacchetto? Le sue dimensioni devono essere leggermente superiori all’oggetto contenuto. Specialmente nel caso di oggetti duri e rigidi che non si possono adattare alla forma della confezione. Le misure dei sacchetti in tessuto sul sito indicano tutto il sacchetto, incluso il nastrino. Questa parte del tessuto è solamente per decorazione. Lo spazio disponibile per il contenuto è quindi inferiore alle dimensioni totali del sacchetto. Lo spazio diminuisce anche dopo aver avvolto il sacchetto. Il sacchetto piegato si restringe infatti nella parte superiore. Quindi bisogna lasciare lo spazio adeguato. Sia l’altezza che la larghezza dell’oggetto devono essere inferiori alle dimensioni del sacchetto. Se hai dei dubbi in proposito contattaci e il nostro personale ti aiuterà a scegliere i sacchetti giusti per le tue necessità!

Qui di seguito presentiamo immagini che mostrano alcuni esempi di comuni prodotti con le dimensioni suggerite per le confezioni regalo.

Sacchetto rosso di organza 3,5 x 19 cm per penne.

Sacchetto rosso di organza 3,5 x 19 cm per penne.

Sacchetto 16 x 37 cm per bottiglie di vino.

Sacchetto 16 x 37 cm per bottiglie di vino.

Sacchetti natalizi in tessuto per aziende

Come puoi vedere, questi sacchetti in tessuto poco appariscenti sono estremamente versatili. Sono una base originale per decorazioni natalizie e funzionano come confezioni regalo eleganti e raffinate. Possono essere utilizzate in varie occasioni e modi diversi. Sfrutta le enormi opportunità offerte da questo strumento pubblicitario economico ed efficace!

Sacchetti natalizi con logo aziendale.

Sacchetti natalizi con logo aziendale.

Grazie all’elevato inventario, anche gli ordini all’ingrosso di grandi dimensioni vengono realizzati molto rapidamente. Inoltre, per i clienti abituali offriamo ribassi e sconti, consegna gratuita e la possibilità di emettere una fattura con pagamento differito. Scopri il nostro intero catalogo e collabora con noi.