[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Le scatole per gioielli di cartone sono la confezione più scelta dai produttori di gioielli per i loro prodotti.Tuttavia non sono la scelta ideale. In questo articolo parleremo degli svantaggi di queste confezioni e quali sono le alternative.

Sacchetti per gioielli che ne sottolineano il carattere e l'eleganza.

Sacchetti per gioielli che ne sottolineano il carattere e l’eleganza.

Quali sono i punti deboli delle scatole per gioielli?

Paradossalmente, il più grande svantaggio delle scatole per gioielli è la loro … popolarità. Scegliendo un altro tipo di prodotto puoi distinguerti e rimanere più facilmente impresso nella memoria dei clienti. Tutti sappiamo che la prima impressione è quella che conta. Ma come dice la parola stesse è possibile farla solo una volta. Ancor più vale quindi la pena di sfruttarla al massimo.

Una donna che riceve un regalo avrà il primo contatto con i prodotti del tuo marchio già al momento della consegna del pacchetto di gioielli. Un bel regalo per una donna merita una altrettanto bella confezione. Una confezione elegante, preferibilmente con un logo aziendale, farà una prima impressione positiva anche prima che il regalo stesso sia scartato. Le qualità decorative dei sacchetti in tessuto verranno sicuramente apprezzate dal gusto femminile. Il gentil sesso apprezza il fascino e l’estetica degli oggetti, compresi quelli di uso quotidiano.

Una confezione esclusiva, ad esempio un elegante sacchetto di velluto o un sacchettino di sensuale raso, fin dall’inizio creerà associazioni positive con il marchio con il cui logo è stampata. Le borsine in tessuto saranno quindi un ottimo complemento per i tuoi prodotti e saranno decisamente più esclusive delle tradizionali scatole per gioielli da donna.

Sacchetto rosso per gioielli - modello per un braccialetto vistoso.

Sacchetto rosso per gioielli – modello per un braccialetto vistoso.

Una scatola per gioielli con stampa o sacchetti con grafica o logo?

I produttori del settore della gioielleria scelgono volentieri scatole con stampa personalizzata per confezionare i loro prodotti. Grazie a ciò promuovono il loro marchio. Questa pubblicità però non è particolarmente efficace poiché le scatole di cartone vengono buttate via subito dopo che il regalo è stato scartato. In sacchetto decorativo in tessuto è perciò un’alternativa migliore.

I sacchetti di tessuto usati come confezioni per gioielli con logo non soltanto sostituiscono le scatole per gioielli ma sono essi stessi un interessante gadget con il logo aziendale. I venditori dovrebbero apprezzare il fatto che le donne usano i sacchetti nella vita quotidiana. Sono utili a conservare e tenere in ordine i gioielli in un cassetto o in una confezione regalo. Sono anche fantastici quando si viaggia. Infatti il sacchetto è leggero e occupa poco spazio in valigia o in borsa. La cosa più importante però è che i sacchetti per gioielli consentono di organizzare e proteggere durante il trasporto orecchini, collane, braccialetti e altra bigiotteria femminile.

Sacchetto di organza per coralli e pietre preziose.

Sacchetto di organza per coralli e pietre preziose.

Sacchetti per gioielli con stampa per occasioni speciali

Sono l’alternativa ideale alle scatole stampate. Possiamo creare confezioni decorative per gioielli su ordinazione. Offriamo sacchetti con qualsiasi scritta, una frase o grafica, ad es. un logo aziendale. Siamo aperti alle tue idee. Realizziamo le visioni dei nostri clienti, grazie alle quali i nostri prodotti sono perfetti per confezionare regali sia per donne che per…bambine piccole. Le borsine in tessuto per gioielli sono più visivamente accattivanti e più resistenti delle scatole per gioielli per bambine. Le stampe colorate rendono il sacchetto la scatola ideale per gioielli per bambini in occasioni come battesimi, comunioni o compleanno. Le altre stampe disponibili ti consentono di creare fantastiche confezioni regalo per la festa della donna o di San Valentino. Acquistando da noi ordini i sacchetti con stampa direttamente dal produttore. Questo garantisce una rapida esecuzione degli ordini e prezzi bassi per le confezioni decorative per gioielli (all’ingrosso).

I sacchetti di organza sono perfetti come confezione regalo per un battesimo.

I sacchetti di organza sono perfetti come confezione regalo per un battesimo.

Quali confezioni per i gioielli delicati?

Nel caso di prodotti particolarmente delicati (ad es. orecchini e altri gioielli in pasta FIMO) potrebbe esserci la preoccupazione che la custodia non protegga sufficientemente i gioielli, ad esempio durante il trasporto. In questo caso, scatole di gioielli meno attraenti possono rivelarsi la scelta più sicura.

I sacchetti in tessuto svolgono anche la funzione di proteggere i gioielli delicati.

I sacchetti in tessuto svolgono anche la funzione di proteggere i gioielli delicati.

Queste comuni confezioni per gioielli proteggono efficacemente il loro contenuto (nonostante siano meno durevoli e meno versatili dei sacchetti). Quindi quale soluzione scegliere per gioielli particolarmente delicati? Il compromesso è confezionarli in un pacchetto di cartone e quindi inserirlo in un sacchetto decorativo con il logo del marchio realizzato in tessuto elegante, ad esempio velluto o organza.

Una scatola regalo con gioielli confezionata in un sacchetto di organza ha un aspetto particolarmente elegante.

Una scatola regalo con gioielli confezionata in un sacchetto di organza ha un aspetto particolarmente elegante.

Dove acquistare sacchetti per sostituire le scatole per gioielli?

Ti stai chiedendo dove acquistare al prezzo più basso scatole per gioielli? Offriamo confezioni decorative alternative per regali da donna (all’ingrosso) a basso prezzo. I nostri sacchetti sono realizzati con i più diversi materiali. Offriamo, tra gli altri, eleganti sacchetti in velluto, sensuale raso, trasparenti sacchetti di organza e anche confezioni di iuta, lino e anche jeans. Sono anche disponibili in molte misure e in una vasta gamma di colori. Abbiamo sia sacchetti a tinta unita sia numerose custodie con motivi e stampe tematiche. Realizziamo anche ordini individuali per sacchetti con la tua stampa!

Quali sacchetti scegliere?

L’ampia gamma dei nostri prodotti fa spesso sorgere la domanda: quale sacchetto sarà migliore per confezionare i gioielli? Purtroppo non abbiamo una risposta chiara a questa domanda. La scelta del sacchetto ideale infatti dipende da molti fattori, come il tipo di gioiello o i colori presenti nel logo. Tuttavia puoi sempre contare sulla consulenza esperta del personale del nostro servizio clienti!

Per confezionare eleganti gioielli i nostri clienti di solito scelgono sacchetti di velluto o raso. Ad esempio i gioielli di stile moderno stanno benissimo nei sacchetti metallici, mentre le decorazioni in stile bohème si abbinano perfettamente al lino o alla iuta.

Un sacchetto per gioielli si adatta perfettamente allo stile di qualsiasi interno.

Un sacchetto per gioielli si adatta perfettamente allo stile di qualsiasi interno.

Le custodie in tessuto hanno anche un altro vantaggio sulle tipiche scatoline per gioielli. Ci offrono infatti la possibilità di scegliere se vogliamo esporre o nasconderne il contenuto. Le borsine per gioielli in tessuto di organza si caratterizzano non solo per l’aspetto sobrio ed elegante, ma soprattutto per l’alta trasparenza. Grazie alla trasparenza presentano alla perfezione gli oggetti che contengono. Questa possibilità è un grande vantaggio. È senza dubbio una caratteristica molto desiderabile quando si espongono dei prodotti, ad esempio nelle vetrine dei negozi. I sacchetti di organza espongono e allo stesso tempo proteggono i gioielli dalla polvere in vetrina o in un bancone.

La trasparenza dei sacchetti di organza è il loro grande vantaggio.

La trasparenza dei sacchetti di organza è il loro grande vantaggio.

Altri vantaggi dei sacchetti per gioielli

I produttori di gioielli che dispongono di un magazzino piccolo apprezzeranno anche il fatto che i sacchetti occupano pochissimo spazio. La superficie necessaria alla loro conservazione è incomparabilmente più piccola rispetto a quella richiesta dalle scatole pieghevoli per gioielli. Ovviamente si possono acquistare scatole di cartone appiattite che riducono al minimo i requisiti di spazio in magazzino. Sfortunatamente montarle richiede tempo e lavoro aggiuntivi. I sacchetti invece sono pronti all’uso e semplici da usare. Basta mettere i gioielli nel sacchetto, tirare il nastrino (a seconda del modello possono esservi cordini o coccarde) e sono pronti! Fare pacchetti decorativi per gioielli è quindi davvero semplice.

Dove acquistare l’alternativa alle scatoline per gioielli? Offerta all’ingrosso per l’acquisto di sacchetti di tessuto

Nel nostro negozio troverai un vasto assortimento di sacchetti in vari tessuti disponibili in molti colori e misure! Per i clienti che acquistano all’ingrosso abbiamo preparato sconti anche fino al 30%! I clienti fissi possono contare anche su esclusive offerte apposta per loro.