Festa dei Nonni

Un regalo originale per la festa dei nonni? I sacchetti sono il successo del momento!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Sacchetti di lino, iuta, velluto, organza, raso, jeans…Non importa se cerchi sacchi piccoli, grandi, a tinta unita o con stravaganti motivi. Nel nostro vasto catalogo di sicuro troverai qualcosa che fa al caso tuo.
Grazie alla varietà di materiali, dimensioni, colori e design, i sacchetti sono molto versatili. Possiamo usarli liberamente, a seconda delle nostre esigenze.
La Festa dei Nonni si avvicina ed è una fantastica occasione per utilizzare i sacchetti in modo originale e creativo. L’effetto ottenuto porterà sicuramente un sorriso sui volti dei tuoi cari. Di seguito riportiamo alcuni modi per utilizzare sacchetti di organza, lino o altri tessuti per la Festa dei Nonni.

 

Come imballare i regali       Come imballare i regali DIY

Statuetta – 7 cm, sacchetto in organza 10 x 13 cm

 

Non sai come utilizzare in modo creativo i sacchetti di organza per la festa dei nonni? Lasciati ispirare.

Borse Ispirazioni DIY

Sacchetto di lino 18 x 24 cm, motivo dipinto con colori acquarello.

 

Un modo è il fai-da-te, un regalo fatto mano per la Festa dei Nonni.

Da sempre si sa che i regalo realizzati a mano valgono di più. Chi riceve il regalo si sentirà apprezzato, apprezzerà lo sforzo e il tempo dedicato alla preparazione del regalo. Lascia che il tuo bambino dipinga qualcosa su un sacchetto di lino. Un motivo fatto a mano sicuramente farà divertire il tuo bambino e il destinatario apprezzerà il regalo e si commuoverà. Un sacchetto realizzato con il cuore sarà la confezione ideale per un regalo fatto mano – ad es. biscotti, un biglietto d’auguri, una figurina fatta con argilla da modellare, pasta di sale e simili. In modo semplice ed economico puoi fare un regalo unico e sorprendente.

 

 

 

Borse Ispirazioni

Sacchetto in organza 8 x 10 cm, biglietto 4,2 x 8,5 cm

 

10 cose che amo di Te

Un altro modo di utilizzare i sacchetti in modo creativo è inserire in ciascuno un biglietto con un disegno o un messaggio o un oggetto che descrive il destinatario. Puoi preparare una lista intitolata: “10 motivi per cui ti amo”, “10 qualità che amo di te”, “10 cose che associo a te” o semplicemente “grazie per …” – questa proposta senza dubbio porterà lacrime di felicità. Inoltre è molto elastica – puoi scegliere il numero dei biglietti e il tema.

 

 

 

Festa dei Nonni DIY

Sacchetto di iuta 10 x 13 cm

 

Viaggia nel mondo del tè e del caffè

Il nonno o la nonna amano il tè o il caffè? Nei negozi appositi puoi acquistare chicchi di caffè davvero buoni e anche bustine di tè in foglie provenienti da molti paesi. Sia il tè che il caffè vanno conservati in modo che non perdano il loro aroma e le loro proprietà. Per questo scopo l’ideale è un sacchetto di lino o di iuta. Si caratterizza per l’alta resistenza, è biodegradabile, antibatterico e soprattutto realizzato in un tessuto naturale lavabile. Per questo motivo durerà molti anni.

 

 

Festa dei Nonni

Sacchetto di iuta (viola)

 

Decora un vaso di fiori con un sacchetto

I vasi in cui compriamo i fiori spesso non hanno un bell’aspetto. La semplice plastica non è interessante da vedere. È facile cambiare questo, basta mascherare piacevolmente il vaso. Possiamo usare dei sacchetti. Conferire “carattere” a una pianta decorandone il vaso con un sacchetto con una stampa interessante o decorato da un bambino la farà apparire deliziosa e particolare. Sacchetti naturali in lino, iuta, metallici, di raso, di velluto, di jeans e di organza – chiunque troverà ciò che fa al caso suo.

Un regalo bello e interessante non deve costare una fortuna. Puoi crearlo facilmente usando i consigli forniti in precedenza.

Grazie alle nostre idee regalo per la Festa dei Nonni, li farai felici usando i sacchetti, che come puoi vedere possono essere utilizzati in tanti modi.

 

Nessun commento

Pubblicare un commento